Mirka Leros
Pubblicato da Giuseppe De Carolis in Novità · 4 Maggio 2018
Tags: Mirka, Leros, Levigatrice, Giraffa, Flex
Tags: Mirka, Leros, Levigatrice, Giraffa, Flex
È nata la levigatrice elettrica da muro più leggera di sempre: Mirka® Leros, infatti, pesa soltanto 3,5 kg e consente di affrontare lunghe sessioni di levigatura senza troppa fatica, mantenendo una posizione comoda che non sovraccarica l’operatore.
Frutto di un lungo lavoro di progettazione anche per quanto riguarda l’ergonomia e le prestazioni (che le è già valso il prestigioso Red Dot Design Award), Mirka® Leros ha la testa flessibile a 180°. Questa innovazione permette all’utensile di seguire i movimenti dell’operatore, offrendo così il massimo comfort e la massima agilità anche negli spazi più stretti.
Inoltre, Mirka® Leros è la prima levigatrice da muro rotorbitale, con un’orbita da 5 mm che riduce il rischio di solchi anomali e permette all’utensile di scorrere meglio sulle superfici, assicurando finiture migliori e più precise.
Dotata di doppia aspirazione a garanzia di una levigatura efficace, veloce e senza polvere, la nuova levigatrice firmata Mirka® è priva delle tradizionali spazzole intorno al platorello e perciò non richiede l’esercizio di una maggiore pressione per far sì che quest’ultimo, ottimizzato per i dischi Abranet®, aderisca correttamente alla superficie.