Vernici per legno - De Carolis Parati e Vernici

De Carolis Parati
<--- PREMI PER APRIRE IL MENU'
Vai ai contenuti
LIGNEX LASUR
IMPREGNANTE PROTETTIVO DEL LEGNO
Protezione preventiva – Lignex Lasur è un impregnante effetto cera con pellicola protettiva. Con un unico prodotto il legno acquista idrorepellenza, una protezione ottimale contro agenti atmosferici ed un gradevole effetto satinato. Non sfoglia nel corso del tempo ed è ideale per qualsiasi applicazione esterna, anche su grandi superfici come tetti o case in legno
CERAPLUS IMPREGNANTE A CERA
Prezioso effetto cera morbido naturale. Non forma pellicola. Non screpola. Superprotettivo a base di cere speciali. Indicato per ambienti ad elevata umidità(mari, laghi, monti).
AQUABLOCK FINITURA EFFETTO CERA
Elegante finitura satinata morbida al tatto. Evidenzia la venatura del legno senza alterarla. Filtro anti UV: impedisce l'ingrigimento e il deterioramento del legno. Non sfoglia, non screpola. Indicata per ambienti ad elevata umidità (mari, laghi, monti).
CETOL BLX PRO
Impregnante di fondo e finitura all'acqua per applicazioni su legno, per esterno, con lungo tempo di lavorabilità e ottimo aspetto estetico finale.
Applicabile come mano di fondo e finitura su manufatti in legno dimensionalmente non stabili come: staccionate, cancelli ecc.
Applicabile come mano di fondo su manufatti in legno dimensionalmente stabili come: serramenti, persiane ecc.
Facile da applicare e con lungo tempo di lavorabilità.
Buona dilatazione.
ACTIVE IMPREGNANTE ALL'ACQUA
Facile da applicare e da rinnovare. Protettivo a lunga durata. Permette al legno di respirare in modo naturale. Indicato per ambienti ad elevata umidità(mari, laghi, monti). Inodore, ideale anche per applicazione in ambienti poco areati. Non forma pellicola.
AQUA LIGNEX I
IMPREGNANTE PROTETTIVO DEL LEGNO AD ACQUA
Protezione completa – Aqua Lignex I è l’impregnante insetticida a base acqua indicato per ogni tipo di applicazione. La sua speciale formula penetra in profondità nel legno proteggendolo da insetti, muffe e funghi. Aqua Lignex I protegge in modo ottimale il legno e ne esalta le venature naturali. Applicato a più mani conferisce un gradevole effetto cera.
LIGNEX AQUAGEL
FINITURA IMPREGNANTE CERATA IN GEL
Protegge e rinnova – Aquagel è un impregnante finitura dalle molteplici applicazioni. Può essere utilizzato infatti sia all’esterno sia all’interno e persino su mobili ed arredi in ambiente rurale. Protegge efficacemente dai raggi UV e dall’acqua, lasciando il legno a poro aperto e senza emanare alcun odore. È ideale anche per rinnovare il legno ingrigito o invecchiato, poiché schiarisce e rende uniforme la superficie danneggiata, donando un piacevole effetto cera.
Cetol Filter 7 plus
Finitura trasparente satinata per legno, ad altissima resistenza ai raggi UV.
Applicabile su manufatti in legno dimensionalmente stabili.
È consigliato sia su legni di latifoglie che di conifere.
Privo di solventi aromatici.
Mantiene inalterato nel tempo il proprio grado di finitura.
È possibile applicarlo su altri trasparenti della stessa natura.
RYLARD VG62 FAST
Vernice oleopoliuretanica
E' la versione a rapida essicazione della VG 63, da preferirsi laddove sia importante una durezza della pellicola, o siano richiesti tempi di applicazione più rapidi.
La resina oleopoliuretanica, pur conservando un buon grado di elasticità, garantisce una resistenza meccanica della pellicola tale da rendere VG 62 indicata in applicazioni su superfici calpestabili come pavimenti di casa o all'interno delle cabine delle imbarcazioni.
PRODOTTI PER IL TRATTAMENTO, LA MANUTENZIONE ED IL RESTAURO DEL LEGNO
Una vasta gamma di prodotti appositamente formulati per il trattamento, il restauro e la manutenzione del legno. Facili da usare, per tutte le esigenze e le capacità di utilizzo.
Prodotti ideali per chiudere fori e fessure, stuccare il legno, eliminare i tarli, tingere il legno, riparare graffi, rinnovare e donare al legno un aspetto migliore.
HYDROLAC
VERNICE POLIURETANICA MONOCOMPONENTE ALL´ACQUA
Sicurezza ecologica – Hydrolac è una vernice ”ecologica” (marchio ECOLABEL) ideale per l’utilizzo in ambienti chiusi. È caratterizzata infatti da un’elevatissima durezza superficiale, che la rende resistente all’abrasione e alle macchie. Allo stesso tempo è facile da applicare ed emana pochissimo odore. A ciò si aggiunge la sicurezza ignifuga, che raggiunge il massimo grado previsto dalla normativa europea. Il tutto con un bellissimo risultato estetico.
LIGNEX DEFEND
ANTITARLO IN SOLVENTE ORGANICO PRONTO ALL´USO
Terapia e prevenzione – Lignex Defend è l´antitarlo appositamente sviluppato per curare il legno aggredito dal cosiddetto “capricorno delle case” (Hylotrupes Bajulus). La sua speciale formula ha una funzione curativa ed al tempo stesso preventiva. È adatto a qualsiasi tipo di legno, dagli elementi strutturali fino ai mobili e agli oggetti d´arte.(Hello Testing)
De Carolis Parati sas
Via Colonnelle, 63
00041 Pavona di Albano Laziale
Roma - Italy

ABOUT
De Carolis Parati
Via Colonnelle, 63
00041 Pavona di Albano Laziale
Roma - Italy
Tel 069315126
Em@il: pdc.parati@tin.it
Sito: www.decarolisparati.it
De Carolis Parati sas
Via Colonnelle, 63
00041 Pavona di Albano Laziale
Roma - Italy
Tel 069315126
Em@il: pdc.parati@tin.it
Sito: www.decarolisparati.it
Tel 069315126
P. IVA 04553801004

DE CAROLIS PARATIVERNICIDECORAZIONIFERRAMENTAFAI DA TE

Torna ai contenuti