Amonn - De Carolis Parati e Vernici

<--- PREMI PER APRIRE IL MENU'
Vai ai contenuti
SPECIALISTA PER TRADIZIONE
PASSIONE – COMPETENZA - INNOVAZIONE

IL LEGNO È VITA. PROTEGGILO.
CURALO CON LA QUALITÀ DEI PRODOTTI AMONN
AQUA LIGNEX I
IMPREGNANTE PROTETTIVO DEL LEGNO AD ACQUA
Protezione completa – Aqua Lignex I è l’impregnante insetticida a base acqua indicato per ogni tipo di applicazione. La sua speciale formula penetra in profondità nel legno proteggendolo da insetti, muffe e funghi. Aqua Lignex I protegge in modo ottimale il legno e ne esalta le venature naturali. Applicato a più mani conferisce un gradevole effetto cera.
LIGNEX AQUAGEL
FINITURA IMPREGNANTE CERATA IN GEL
Protegge e rinnova – Aquagel è un impregnante finitura dalle molteplici applicazioni. Può essere utilizzato infatti sia all’esterno sia all’interno e persino su mobili ed arredi in ambiente rurale. Protegge efficacemente dai raggi UV e dall’acqua, lasciando il legno a poro aperto e senza emanare alcun odore. È ideale anche per rinnovare il legno ingrigito o invecchiato, poiché schiarisce e rende uniforme la superficie danneggiata, donando un piacevole effetto cera.
HYDROLAC
VERNICE POLIURETANICA MONOCOMPONENTE ALL´ACQUA
Sicurezza ecologica – Hydrolac è una vernice ”ecologica” (marchio ECOLABEL) ideale per l’utilizzo in ambienti chiusi. È caratterizzata infatti da un’elevatissima durezza superficiale, che la rende resistente all’abrasione e alle macchie. Allo stesso tempo è facile da applicare ed emana pochissimo odore. A ciò si aggiunge la sicurezza ignifuga, che raggiunge il massimo grado previsto dalla normativa europea. Il tutto con un bellissimo risultato estetico.
LIGNEX DEFEND
ANTITARLO IN SOLVENTE ORGANICO PRONTO ALL´USO
Terapia e prevenzione – Lignex Defend è l´antitarlo appositamente sviluppato per curare il legno aggredito dal cosiddetto “capricorno delle case” (Hylotrupes Bajulus). La sua speciale formula ha una funzione curativa ed al tempo stesso preventiva. È adatto a qualsiasi tipo di legno, dagli elementi strutturali fino ai mobili e agli oggetti d´arte.(Hello Testing)
LIGNEX LASUR
IMPREGNANTE PROTETTIVO DEL LEGNO
Protezione preventiva – Lignex Lasur è un impregnante effetto cera con pellicola protettiva. Con un unico prodotto il legno acquista idrorepellenza, una protezione ottimale contro agenti atmosferici ed un gradevole effetto satinato. Non sfoglia nel corso del tempo ed è ideale per qualsiasi applicazione esterna, anche su grandi superfici come tetti o case in legno
POLILAC
SCHIARENTE E PULITORE PER LEGNO INGRIGITO
Polilac permette di schiarire il legno ingrigito dal tempo. Le superfici di legno logorate dalle intemperie riacquistano la loro tinta naturale originaria.
De Carolis Parati sas
Via Colonnelle, 63
00041 Pavona di Albano Laziale
Roma - Italy

ABOUT
De Carolis Parati
Via Colonnelle, 63
00041 Pavona di Albano Laziale
Roma - Italy
Tel 069315126
Em@il: pdc.parati@tin.it
Sito: www.decarolisparati.it
De Carolis Parati sas
Via Colonnelle, 63
00041 Pavona di Albano Laziale
Roma - Italy
Tel 069315126
Em@il: pdc.parati@tin.it
Sito: www.decarolisparati.it
Tel 069315126
P. IVA 04553801004

DE CAROLIS PARATIVERNICIDECORAZIONIFERRAMENTAFAI DA TE

Torna ai contenuti